|
apriamola cosi ^^
|
|
11-24-2009, 05:32 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
apriamola cosi ^^
ragazzi voi ke musica ascoltate? ^^ almeno inauguriamo tutte le sezioni ^^
Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati restano in eterno!!! Esercito Italiano per sempre! onore ai nostri eroi!!!! PER OGNI DOMANDA O CURIOSITà SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE ^^ |
|||
|
11-24-2009, 04:14 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: apriamola cosi ^^
ç_ç ma volevo metterlo io il primo topic..azzazzino! xD
comunque io ascolto la rap U_U Kappa Ha scritto:Io sono Kappa... non c'e nessuno più nabbo di adrian.... Adrian Ha scritto:Hei! Non sono nabbo!! Kappa Ha scritto:Hai ragione...non sei nabbo...sei di più u.u |
|||
|
11-24-2009, 04:37 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
XDXD ti ho fregato!!! ho inquinato il forum alle 4 di mattina XDXD
Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati restano in eterno!!! Esercito Italiano per sempre! onore ai nostri eroi!!!! PER OGNI DOMANDA O CURIOSITà SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE ^^ |
|||
|
11-24-2009, 05:38 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
essere ignobile! u_u
Kappa Ha scritto:Io sono Kappa... non c'e nessuno più nabbo di adrian.... Adrian Ha scritto:Hei! Non sono nabbo!! Kappa Ha scritto:Hai ragione...non sei nabbo...sei di più u.u |
|||
|
11-24-2009, 05:44 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
no quello è adrian XD
|||
|
11-24-2009, 05:48 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
ah si è vero xD
Kappa Ha scritto:Io sono Kappa... non c'e nessuno più nabbo di adrian.... Adrian Ha scritto:Hei! Non sono nabbo!! Kappa Ha scritto:Hai ragione...non sei nabbo...sei di più u.u |
|||
|
11-24-2009, 05:50 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
XDXD tanto tu non ci sei ^^
|||
|
11-24-2009, 05:55 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
io ci sn ovunque u.u
|||
|
11-25-2009, 07:08 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Mi piace l'house, l'elettronica e un po' di commerciale^^
Emanuele - Imperial Wars Community Management |
|||
|
11-25-2009, 09:16 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|||
|
« Precedente | Successivo »
|