|
lievi modifiche
|
|
11-24-2009, 05:02 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-24-2009 05:09 AM da Gas.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
lievi modifiche
ok anche io ho un apio di modifiche da consigliare:
-xke nella schermata di un altro villo ke non sia tuo non ci aggiungi l'opzione invia truppe? cosi e piu comodo ke andare nella caserma,invia truppe,nome villo ecc ecc -se si può modificare i tempi di costruzione xke sono davvero lunghi.. -nella mappa far posizionare la mappa direttamente sul proprio villo xke alcune persone non si ricordano le coordinate e devono andare a guardarsele (tipo k-man XD) -l'ultima:x il nascondiglio:anpliare la quantità di risorse ke possono essere accumulate li.. ho il nascondiglio al 15 e ci stanno solo 2900 o 3000 risorse non ricordo.. appena me ne vengono in mente altre te le passo emanuele ^^ poi mi dici come sono ^^ ah aggiungere un modo x guadagnare i punti premium sarebbe molto utile ^^ Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati restano in eterno!!! Esercito Italiano per sempre! onore ai nostri eroi!!!! PER OGNI DOMANDA O CURIOSITà SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE ^^ |
|||
|
11-25-2009, 07:05 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: lievi modifiche
- L'idea di mettere il link diretto alla caserma per inviare le truppe è una buona idea
![]() - I tempi delle costruzioni vanno bene così. Come vedi tanto non c'è un limite di costruzioni da mettere in coda. - La mappa a breve verrà sistemata. - Per il nascondiglio si vedrà più avanti. Riguardo al Premium... non preoccupatevi, si potranno guadagnare punti invitanto amici in futuro (con un ref link) e ci saranno nuove opzioni. Emanuele - Imperial Wars Community Management |
|||
|
11-25-2009, 07:48 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
perfetto ^^
Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati restano in eterno!!! Esercito Italiano per sempre! onore ai nostri eroi!!!! PER OGNI DOMANDA O CURIOSITà SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE ^^ |
|||
|
11-26-2009, 02:00 AM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
ne ho un'altra! XD
nei messaggio aggiungici l'opzione rispondi quando ti arriva un pm cosi fai prima al posto di prendere il nome e fare invia messaggio ^^ ci metti direttamente rispondi ed è fatta ^^ Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati restano in eterno!!! Esercito Italiano per sempre! onore ai nostri eroi!!!! PER OGNI DOMANDA O CURIOSITà SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE ^^ |
|||
|
11-26-2009, 12:50 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Vedremo
Emanuele - Imperial Wars Community Management |
|||
|
11-26-2009, 06:06 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
bella|!
Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati restano in eterno!!! Esercito Italiano per sempre! onore ai nostri eroi!!!! PER OGNI DOMANDA O CURIOSITà SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE ^^ |
|||
|
11-29-2009, 05:00 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Messe tutte queste idee ?
|
|||
|
11-29-2009, 05:04 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
molte si
|||
|
01-02-2010, 07:36 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
ah ecco la caserma.... sarebbe utile se si potesse modificare il modo del reclutamento truppe... ora se io recluto anche solo un'unità per esempio un lanciere dopo 2 sec nn posso reclutarne altri ..... ma devo cancellare la vecchia ordinazione e fare la nuova....ora finchè si parla di una maciata di secondi non conta tanto ma quando stiamo parlando di mezzora o orette ...cancellare la vecchia ordinazione potrebbe danneggiarmi specialmente se mi sta per arrivare un attacco e nn posso mettere più truppe in produzione
|
|||
|
01-02-2010, 10:42 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
(01-02-2010 07:36 PM)un tale Ha scritto: ah ecco la caserma.... sarebbe utile se si potesse modificare il modo del reclutamento truppe... ora se io recluto anche solo un'unità per esempio un lanciere dopo 2 sec nn posso reclutarne altri ..... ma devo cancellare la vecchia ordinazione e fare la nuova....ora finchè si parla di una maciata di secondi non conta tanto ma quando stiamo parlando di mezzora o orette ...cancellare la vecchia ordinazione potrebbe danneggiarmi specialmente se mi sta per arrivare un attacco e nn posso mettere più truppe in produzione beh,questa si che è un'idea ^^ e inoltre vorrei aggiungere sul fatto degli attacchi,se è possibile aggiungerci un'icona specifica di quando ti stanno arrivando attacchi,supporti e/o raid Kappa Ha scritto:Io sono Kappa... non c'e nessuno più nabbo di adrian.... Adrian Ha scritto:Hei! Non sono nabbo!! Kappa Ha scritto:Hai ragione...non sei nabbo...sei di più u.u |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|