|
USMC
|
|
11-21-2009, 06:42 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
USMC
salve gente
![]() a nome dell'United States Marine Corps.vi saluto ^^^ se volete entrare basta chiedere a quel nabbo di gas XD buon game a tutti,ci si sente =) Kappa Ha scritto:Io sono Kappa... non c'e nessuno più nabbo di adrian.... Adrian Ha scritto:Hei! Non sono nabbo!! Kappa Ha scritto:Hai ragione...non sei nabbo...sei di più u.u |
|||
|
11-22-2009, 09:05 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: USMC
mah guarda..io preferisco la ciazzetti..xD
|
|||
|
11-22-2009, 09:40 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
lol stranamente xD
Kappa Ha scritto:Io sono Kappa... non c'e nessuno più nabbo di adrian.... Adrian Ha scritto:Hei! Non sono nabbo!! Kappa Ha scritto:Hai ragione...non sei nabbo...sei di più u.u |
|||
|
11-24-2009, 04:43 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-24-2009 04:49 AM da Gas.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
kappa te mi sa ke fai una brutta fine.. potevi almeno avvisarmi entro sul forum e trovo un topic con la mia ally! mi sembrava strano! maledetto!XDXD
ah dimenticavo kiunque entra nell'usmc è ben accetto (anke xke si spamma da bestia ^^) e sopratutto abbiamo con noi quel nabbo di k-man ke tutti possono offendere!!! XD |
|||
|
11-24-2009, 04:12 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
(11-24-2009 04:43 AM)Gas Ha scritto: kappa te mi sa ke fai una brutta fine.. potevi almeno avvisarmi entro sul forum e trovo un topic con la mia ally! mi sembrava strano! maledetto!XDXD lol e certo xDxD comunque sei tu che ti eri scordato di entrare nel forum,quindi ci son entrato io xD Kappa Ha scritto:Io sono Kappa... non c'e nessuno più nabbo di adrian.... Adrian Ha scritto:Hei! Non sono nabbo!! Kappa Ha scritto:Hai ragione...non sei nabbo...sei di più u.u |
|||
|
11-24-2009, 04:34 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
io ero già entrato ma non mi ero presentato!
Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati restano in eterno!!! Esercito Italiano per sempre! onore ai nostri eroi!!!! PER OGNI DOMANDA O CURIOSITà SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE ^^ |
|||
|
11-24-2009, 05:44 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
vergogna! u.u.u
Kappa Ha scritto:Io sono Kappa... non c'e nessuno più nabbo di adrian.... Adrian Ha scritto:Hei! Non sono nabbo!! Kappa Ha scritto:Hai ragione...non sei nabbo...sei di più u.u |
|||
|
11-24-2009, 05:46 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
ma va la va la
Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati restano in eterno!!! Esercito Italiano per sempre! onore ai nostri eroi!!!! PER OGNI DOMANDA O CURIOSITà SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE ^^ |
|||
|
11-24-2009, 05:52 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
looool
|||
|
12-14-2009, 02:27 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
che matti
|