|
Morale Popolazione
|
|
01-14-2010, 07:19 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Morale Popolazione
Sapete per caso se il morale del popolo è indicato da qualche parte?
a me sembra di non averlo visto, ma sarebbe utile averlo da qualche parte (magari nella cattedrale) Cyber Panda Il Magnifico
Amministratore unico delegato del Forum di ImperialWars ![]() Interventi di Moderazione in Times Bold & Green |
|||
|
01-14-2010, 11:14 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Morale Popolazione
da quanto ho visto no.. xo puoi vedere di quanto viene incrementato quando uppi la cattedrael
Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati restano in eterno!!! Esercito Italiano per sempre! onore ai nostri eroi!!!! PER OGNI DOMANDA O CURIOSITà SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE ^^ |
|||
|
01-14-2010, 01:50 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
si infatti, basterebbe sapere quant'è all'inizio e quanto si abbassa con le "tasse" e il conto è facile...
sempre meglio se lo fa il sistema =) Cyber Panda Il Magnifico
Amministratore unico delegato del Forum di ImperialWars ![]() Interventi di Moderazione in Times Bold & Green |
|||
|
01-14-2010, 01:52 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
eh più cose fà il sistema meglio è
Le guerre vanno e vengono ma i miei soldati restano in eterno!!! Esercito Italiano per sempre! onore ai nostri eroi!!!! PER OGNI DOMANDA O CURIOSITà SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE ^^ |
|||
|
01-14-2010, 10:31 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
lol
lo aveva già detto emanuele tempo fa all'inizio è 100 con la cattedrale si aumenta fino a 200 xD Kappa Ha scritto:Io sono Kappa... non c'e nessuno più nabbo di adrian.... Adrian Ha scritto:Hei! Non sono nabbo!! Kappa Ha scritto:Hai ragione...non sei nabbo...sei di più u.u |
|||
|
01-15-2010, 08:24 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-15-2010 08:26 AM da Cyber Panda.)
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
io non l'ho visto da nessuna parte e ho letto tutto il forum lol
e sai anche quanto si abbassa pagando le tasse? spero non 1 per ogni oro... altrimenti al massimo le tasse si possono impostare a 200 e sarebbe poco rispetto alle altre produzioni =) Cyber Panda Il Magnifico
|||
|
01-15-2010, 11:41 AM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
LOL
se ben ricordo ogni 10 di tassa abbassa 10 di morale,quindi il max è esattamente 200 ^^" Kappa Ha scritto:Io sono Kappa... non c'e nessuno più nabbo di adrian.... Adrian Ha scritto:Hei! Non sono nabbo!! Kappa Ha scritto:Hai ragione...non sei nabbo...sei di più u.u |
|||
|
01-15-2010, 12:20 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
allora c'è qualcosa che non va lol
produco già ora 500 e oltre di ogni risorsa... le tasse le ho messe a 60 per ora, con la cattedrale che alza a 40 (o 30) quindi secondo te ora dovrei avere il morale a 70-80 giusto? cioè produco un sacco di risorse e pochissimo oro... cmq se la morale si abbassa troppo cosa succede? si bloccano le altre produzioni? o solo quella del grano? aspettiamo di sentire emanuele o gas in merito... Cyber Panda Il Magnifico
|||
|
01-15-2010, 07:47 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
se il morale scende a 0 si azzera la produzione di grano e le risorse producono praticamente 0.. si le tasse massime impostabili sono 200 ora.. poi cerchero' di alzarle ^^ io le tasse le imposto a 100 ed e' poco figurati 60 ^^
|||
|
01-15-2010, 10:38 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
LoL
infatti secondo il mio ragionamento avendo le tasse a 60 e la cattedrale a 4,visto ke alza solo di 40 hai l'80% di morale,ovvero produci SOLO l'80% di risorse,non il 100% cmq quella delle risorse abnormi e del poco oro lo so,infatti io vendo sempre le risorse agli npc,visto ke,+ di tante non ti servono cmq anche alzandole a 200,ti daranno pochissimo oro fidati per esempio io ho la fattoria a 34,e mi produce all'incirca 2900 a ora mentre invece,pur mettendo le tasse a 200 posso avere solamente 200 a ora,quindi 4800 a giorno,il che è poco,visto ke,4800 di grano lo faccio in due ore xD Kappa Ha scritto:Io sono Kappa... non c'e nessuno più nabbo di adrian.... Adrian Ha scritto:Hei! Non sono nabbo!! Kappa Ha scritto:Hai ragione...non sei nabbo...sei di più u.u |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|